Pellegrini al santuario diocesano di Santa Maria delle Grazie

Cari fratelli e sorelle,
ci prepariamo a celebrare la festa della Madonna delle Grazie, patrona della nostra diocesi, insieme ai fedeli di Durazzano, giovedì 29 giugno.

Per raggiungere il Santuario, a Cerreto Sannita, potremo usufruire del pullman messo a disposizione dalla parrocchia.
Invito i componenti della corale a partecipare, per l’animazione della liturgia, come pure il gruppo di ministranti.

In santuario ci sarà possibilità, prima della S. Messa, di celebrare il sacramento del perdono.

Il Signore vi benedica.

Comments are closed.