“PRESEPE IN FAMIGLIA”

CONCORSO

“PRESEPE in FAMIGLIA”

Natale 2015

Per favorire e conservare in famiglia la tradizione cristiana del Presepe, dove contempliamo l’Amore di Dio per l’umanità, fatto per noi Bambino nella povertà e umiltà della grotta di Betlem e essere gioiosi testimoni di questa consolante Verità, l’Azione Cattolica Parrocchiale, in collaborazione con gli Organismi parrocchiali, e l’Amministrazione Comunale di Castelvenere organizzano per il Natale 2015 la seconda edizione del concorso:

“PRESEPE in FAMIGLIA”

• Una Commissione, composta di quattro membri, sarà a disposizione, previo appuntamento, dal 26 dicembre al 5 gennaio per visitare i presepi allestiti nelle famiglie. È prevista la presenza anche del parroco o di un suo delegato.
  • Ai primi tre classificati sarà dato un premio speciale; e a ogni famiglia un attestato di partecipazione.
  • La premiazione avverrà Domenica 10 gennaio, festa del Battesimo del Signore, dopo la celebrazione eucaristica delle ore 17.30, nella chiesa parrocchiale.
  • Le adesioni vanno consegnate in parrocchia entro domenica 20 dicembre
  • Il modulo di partecipazione può essere ritirato in parrocchia o scaricato dal sito parrocchiadicastelvenere.org
  • Per info o chiarimenti  contattare i numeri: 347 4168947 – 334 2635654

Azione Cattolica Parrocchiale